Categorie

I più venduti

E' possibile acquistare su Diginetstore un prodotto non presente a catalogo ?
Il catalogo Diginetstore viene aggiornato con cadenza settimanale. E' possibile fare richiesta di prodotti non a listino inviando una mail ad info@diginetstore.it.
[Torna su]

Si può annullare un ordine ?
Per annullare un ordine basta inviare una email ad info@diginetstore.it con la richiesta di annullamento comunicando il numero dell'ordine che si vuole eliminare.
[Torna su]

Riceverò la fattura del mio ordine ?
Tutti i nostri ordini sono accompagnati da regolare fattura spedita via mail solitamente il giorno dopo la spedizione.
[Torna su]

Quanto costa la spedizione ?
Il costo del trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli di cui si compone il tuo ordine. Non occorre finalizzare l'ordine per conoscere le spese di trasporto esatte. Le tariffe di spedizione sono consultabili a questa pagina http://www.diginetstore.it/content/6-spedizioni.
[Torna su]

Uno dei miei articoli è difettoso cosa devo fare ?
E’ possibile avviare la pratica RMA per rendere il prodotto difettoso direttamente dal tuo account. La procedura è consultabile a questa pagina http://www.diginetstore.it/content/10-rma.
[Torna su]

Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno ?
No. Non spediamo in contrassegno.
[Torna su]

Se non sono in casa al momento della consegna, che succede ?
Non appena effettuata l'evasione dell'ordine il cliente riceve via email tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking number) per monitorare la consegna. Il corriere effettua due tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza. Quando il pacco è in giacenza il cliente viene contattato per riaccordarsi su una nuova consegna.
[Torna su]

Cos'è il tracking number ?
È il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. Diginetstore rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine. Il tracking number si attiva solitamente la mattia successiva l'invio della mail.
[Torna su]

E' tutelata la riservatezza dei dati personali ?
Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, GRUPPO ONE SRL ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL, certificato da Verisign; in più, ricorda che GRUPPO ONE SRL non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo su di un server sicuro) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all'attività aziendale.
[Torna su]

Quali sono le forme di pagamento disponibili su Diginetstore ?
Le forme di pagamento disponibili sono : carta di credito, Paypal e bonifico bancario
[Torna su]

Il pagamento con carta di credito è sicuro ?
La tecnologia SSL, utilizzata sui siti dei nostri partner finanziari è un sistema di sicurezza e di criptazione a 128 bit che permette una assoluta protezione nel trattamento dei dati sensibili
[Torna su]

Che garanzia hanno i prodotti Diginetstore ?
Tutti i prodotti in vendita su diginetstore sono coperti da 24 mesi di garanzia secondo la legislazione vigente in Italia.
[Torna su]

Quali carte di credito sono accettate ?
Sono accettate tutte le carte di credito: Visa, Visa electron, Mastercard, American Express e Diners (Discover).
[Torna su]

Quali sono gli stati d'ordine e a cosa corrispondono ?
1. In carico (ordini in attesa di pagamento) 2. Pagamento ricevuto (pagamento ricevuto tramite carte di credito, Paypal o bonifico) 3. In preparazione (l'ordine è passato in fase di elaborazione in magazzino ed imballaggio) 4. Spedito (l'ordine è stato consegnato al corriere per la spedizione) 5. Tracking number (il numero di spedizione è stato reso disponibile da corriere)
[Torna su]

Il codice fiscale è obbligatorio ?
Il codice fiscale è obbligatorio per emettere regolare fattura dell'ordine effettuato.
[Torna su]

E' possibile ritirare i prodotti presso la vostra sede ?
Non è possibile ritirare il prodotto presso la ns sede ma è possibile richiedere il fermo deposito presso uno dei nostri corrieri.
[Torna su]

Quando parte il mio ordine ?
I tempi di spedizione vengono indicati anche nella scheda del prodotto. Nel caso di spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori i tempi di consegna si allungano di 24 ore rispetto ai tempi indicati.
[Torna su]

Non ho ricevuto la fattura relativa al mio ordine, cosa devo fare per richiederla ?
Le fatture vengono inviate di norma via mail il giorno dopo la spedizione. Se non hai ricevuto la fattura puoi richiederla nuovamente scrivendo a info@diginetstore.it
[Torna su]

Ho dimenticato di aggiungere un prodotto sul mio ordine, come posso fare ?
E' possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine inviando una e-mail a info@diginetstore.it. L'aggiunta di un prodotto può comportare un ritardo nella gestione dell'ordine.
[Torna su]

Cosa significa NAR e RMA ?
NAR è la sigla che indica la procedura da avviare nel caso in cui un Cliente decida di esercitare il diritto di recesso. RMA è la sigla che indica la procedura da avviare nel caso in cui un Cliente debba inviare un prodotto in assistenza.
[Torna su]

Che differenza c'è tra prodotti bulk e retail ?
I prodotti "bulk" includono solamente il prodotto senza la confezione mentre i prodotti contrassegnati dalla voce "retail" sono compresi di confezione ed eventuali accessori. Tutti i prodotti non contrassegnati come "retail" sono da considerersi "bulk" (OEM).
[Torna su]

Non riesco ad inserire i dati di fatturazione e di spedizione corretti nel completamento dell'ordine, come posso fare ?
Puoi inviare una mail a info@diginetstore.it o contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al numero 045.4770410.
[Torna su]


Nuovi prodotti